-
L'oro sotto 4.000 dollari all'oncia, si guarda a dollaro e banche centrali
-
Il Brent scende sotto 75 dollari per prima volta da inizio guerra in Iran
-
Anna Carbonelli eletta nuova presidente di Assifact
-
Codacons, con ondata di caldo rincari per frutta, gelato, acqua e bibite
-
Sarpom, incidente in raffineria per dipendente società appaltatrice
-
Bankitalia, salgono esposti clienti a banche e finanziarie nel 2025
-
Fininvest ha accettato proposta vincolante per Villa Certosa a sceicco Al Thani
-
Satispay, tornano a zero commissioni su piccole spese dopo legge su moneta elettronica(2)
-
Borsa: l'Europa viaggia incerta con la lente sull'IA e sul Medioriente
-
Satispay, tornano a zero commissioni su piccole spese dopo legge su moneta elettronica
-
Borsa. Milano in calo dello 0,43% con Avio e Leonardo, sale Poste con Tim
-
Start up Compri chiude nuovo aumento di capitale da 3,2 milioni
-
Mimit, prosegue il calo dei prezzi, benzina self a 1,823 euro
-
Savino, su raddoppio Krško confronto senza pregiudizi, Fvg sia protagonista
-
Borsa: l'Europa in calo con la lente tra il tech e il Medioriente
-
Borsa: Milano apre piatta (-0,01%), bene Saipem, Poste e Tim
-
Il prezzo del gas in avvio è in calo sotto i 42 euro
-
L'oro è in calo, a 4.076,17 dollari l'oncia
-
Il petrolio è in ribasso, Wti a 72,66 dollari
-
L'euro è in calo, a 1,1367 dollari
-
Toyota annuncia ulteriore taglio della produzione di 100mila veicoli
-
Il mondo del lavoro nell'era dell'Ia, 'sfida della tecnologia alla democrazia'
-
Gas: future in rialzo a 42,28 euro
-
Lo spread tra Btp e Bund a 72,5 punti
-
Assobirra, in Italia consumi si mantengono sopra 21 milioni di ettolitri
-
Giorgetti, taglio accise non serve più col calo dei prezzi dei carburanti
-
Orcel, su risiko siamo solo osservatori e questo è divertente
-
Leonardo, 1,2 miliardi investimenti in piano transizione climatica
-
Bf.Capital sbarca nel mercato italiano del private debt
-
Rottamazione quinquies, pronte le comunicazioni con importi e rate
-
Richemont potenzia la pelletteria a Scandicci, 10 milioni l'investimento
-
Abi, riqualificazione energetica immobili è priorità, rafforzare misure credito
-
Borsa: Milano (-1,3%) debole con l'Europa in attesa dell'avvio di Wall street
-
Coca-Cola HBC Italia investe 70 milioni nello sito di Nogara nel Veronese
-
Accordo Natpower e Tesla per sistemi di accumulo a batterie in Italia e Uk
-
Dall'Ue 838 milioni di euro per 319 ricerche all'avanguardia
-
Conou, 194,5mila tonnellate di olio usato raccolte nel 2025, rappresentano il 100%
-
Foti, data center Trentino bellissima pagina della storia italiana dell'innovazione
-
Censis, rassegnati a pensioni basse, pari al 48% del proprio stipendio
-
Donnarumma, bene riunione con Salvini, ministro sereno, non parlato di altro
-
Utilitalia, servono bond di comparto per investimenti sulle utilities
-
Borsa: l'Europa pesante con vendite sull'hi tech, Milano e Amsterdam -1,7%
-
Carburanti ancora in calo, benzina a 1,829 euro al litro
-
Lovaglio, rispettiamo passivity rule, cerchiamo soluzione migliore
-
Borsa: Milano debole (-1%) con Stm dopo lo scivolone dei mercati asiatici
-
Borsa: Milano apre in ribasso, Ftse Mib -0,89%
-
Borsa: Tokyo, chiusura in netto calo (-3,55%)
-
Corte Conti, nel 2024 utile netto Eni a 2,7 miliardi, -43%
-
Il gas parte in lieve calo (-0,3%) a 41,7 euro al Megawattora
-
Lo spread tra Btp e Bund apre calmo a 70 punti base
Salvini al lavoro per 'militarizzare' stazioni italiane
Salvini al lavoro per 'militarizzare' stazioni italiane
"Meno 47% di aggressioni al personale FS, -46% di furti nelle stazioni italiane, nel 2026 rispetto al 2025, anche grazie alle 1.348 unità di FS Security, strumento fortemente voluto dal ministro Salvini. Numeri incoraggianti, emersi dalla riunione con i vertici di FS tenutasi ieri, ma che possono e devono ancora migliorare secondo Salvini, che è al lavoro per militarizzare e liberare le principali stazioni italiane, portando l'organico di FS Security a 1.700 unità e aumentando sensibilmente il numero di donne e uomini in divisa a presidio degli scali". Lo riporta una nota. "C'è ancora troppa gentaglia in giro, serve controllare metro per metro le stazioni", afferma il ministro e leader della Lega Matteo Salvini.
T.Morelli--CPN