-
Spiegel, Lufthansa pronta a fermare fino a 40 aerei per carenza carburante
-
Borsa: l'Europa lima il calo dopo Wall Street, Milano -1%
-
Blackout a Torino: cda Iren, 'accelerazione investimenti infrastruttura'
-
Il gas si mantiene sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Borsa: Milano debole (-1,1%), pesano Fincantieri, Saipem e Prysmian
-
Confindustria, pretrolio ai livelli pre-guerra, ma inflazione resta alta
-
Volkswagen potrebbe tagliare fino a 100 mila posti di lavoro
-
Borsa: Europa debole, pesano i produttori di microchip, Milano -1,3%
-
Parisi, per l'IA serve la stessa responsabilità nata per il nucleare
-
Lincei, il rischio di una guerra nucleare è più vicino rispetto a 10 anni fa
-
Marte, in due rocce scoperte centinaia di molecole organiche
-
Gene chiave per l'embrione scoperto grazie all'editing del Dna
-
Scoperta una SuperTerra distante 28 anni luce
-
Priante, 'concludo il mio percorso alla presidenza di Enit Spa'
-
Bce, a maggio attese consumatori su inflazione in deciso calo
-
Ingv, 'Il terremoto in Venezuela superficiale e attivato da più faglie'
-
Università, dal Mur altri 50 milioni per il Fondo ordinario 2026
-
Estate, verso record con oltre 224 milioni di presenze e 27 miliardi di spesa
-
Al via Consiglio Ue Energia, sul tavolo pacchetto reti e stretta sul metano
-
Istat, nel Mezzogiorno Pil e occupazione crescono più che al Centro-Nord
-
Banca Ifis perde il 24% in Piazza Affari, con l'addio agli Npl
-
Coop, giro d'affari 2025 a 17 miliardi, Brisigotti nuovo presidente
-
Mimit, ancora ribassi per i carburanti, verde self a 1,814 euro
-
Borsa: Milano negativa (-0,8%), giù Saipem ed Stm, bene Ferrari
-
Borsa: Europa debole in apertura, Parigi -0,25%, Londra -0,28%
-
Banca Ifis, cessione delle attività di Npl entro la fine dell'anno
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in rialzo a 73,5 punti
-
Antitrust, istruttoria su aumento prezzo abbonamento al servizio "Microsoft 365"
-
Il gas apre in rialzo sopra i 40 euro sulla piazza Ttf di Amsterdam
-
Prezzo petrolio in calo, Wti scambiato a 70,83 dollari
-
80 anni di Vespa, emessa oggi la moneta celebrativa
-
Marina Berlusconi, 'creare le condizioni per competere a livello globale'
-
Il dividendo Fininvest per i figli di Berlusconi cresce a 150 milioni
-
Borsa: Milano chiude in rialzo con St, ancora in calo i titoli della difesa
-
Salta cessione di Cr Orvieto (Mcc) a Banca Fucino
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude in leggero aumento a 73 punti base
-
Borsa: Milano chiude in lieve rialzo, Ftse Mib +0,28%
-
Finlogic chiude l'acquisizione di San Faustino Label
-
Borsa: Milano resta positiva con l'Europa dopo l'avvio di Wall street
-
Il 16 luglio parte il confronto sindacati-Abi su rinnovo contratto bancari
-
Uif, focus su utilizzo Atm non bancari per riciclaggio contante
-
Natuzzi, 'rammarico per trattativa saltata ma piano risanamento va avanti'
-
Dedagroup lancia Ess-AI Framework, pensato per presidiare l'intera filiera dell'Ia
-
Cdp, via libera a operazioni a favore di imprese per 2 miliardi di euro
-
Sindacati, approvata intesa per il rinnovo del contratto assicurazioni Ania
-
Inapp, i Neet cercano lavoro ma non per 600 euro al mese a tempo pieno
-
Mit, adottate le disposizioni per garantire la continuità del Mose
-
Borsa: il tech spinge l'Europa, giù petrolio e gas
-
Inps, a marzo saldo annualizzato positivo per 278 mila contratti stabili
-
Kalipso, raccoglie 3,2 milioni di dollari per espansione su mercati internazionali
Meloni, chi manifesta contro le Olimpiadi nemico dell'Italia
Premier commenta gli scontri a Milano, 'solidarietà alle forze dell'ordine e alla città'
"Migliaia e migliaia di italiani in queste ore lavorano perché tutto funzioni durante le Olimpiadi. Tantissimi lo fanno da volontari, perché vogliono che la loro Nazione faccia bella figura, che sia ammirata e rispettata. Poi ci sono loro: i nemici dell'Italia e degli italiani, che manifestano "contro le Olimpiadi", facendo finire queste immagini sulle televisioni di mezzo mondo. Dopo che altri hanno tranciato i cavi della ferrovia per impedire ai treni di partire. Solidarietà, ancora una volta, alle Forze dell'ordine, alla città di Milano, e a tutti coloro che vedranno il loro lavoro vanificato da queste bande di delinquenti". Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni in merito agli scontri ieri alla manifestazione di Milano contro le Olimpiadi.
X.Cheung--CPN